About the nothing and the absolute
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About the nothing and the absolute
A proposito di problemi di "noia" in lotro.
Premetto che quello che esprimo è soltanto il mio personalissimo pensiero.
Dunque. Lotro è un gioco e, in quanto tale, deve servire per divertirsi. Per divertirsi è spesso necessario cambiare esperienze per provare nuove cose. Questo senza dubbio.
Tuttavia non sono tanto d'accordo quando sento dire che lotro è un gioco corto. Considerate che io ho cominciato a giocare 7 mesi fa e ancora ho un'esperienza nei raid che fa pietà. Sono stato una ventina di volte nel Rift e 3 o 4 in Helegrod. Non di più.
Il pvp è privo di significato e frustrante? Sono abbastanza d'accordo. E' però potenzialmente molto ricco. Ci sono già due schieramenti contrapposti, creeps/peeps, cosa più divertente, nonchè più in linea con l'ambientazione, di un'ipotetico peeps/peeps. C'è anche da considerare che, come leggevo nel forum di tgmonline, il pve di lotro è molto coinvolgente e diversificato e seleziona i gruppi sulla base del loro "affiatamento" e, perchè no, del loro "brain". Il Balrog non lo tiri giù con gente raccattata. Questa mi sembra una cosa piuttosto importante. Noi abbiamo una buona gilda. Voi tutti, devo dire, siete un'ottima compagnia che mi ha convinto a lanciare ts prima di lotro: spero di divertirmi ancora molte sere con voi. Il nostro unico problema è il numero di persone (sempre secondo me....) perchè arriviamo a 12 solo con fatica e, se ci fate caso, nel post che ho aperto per un raid per venerdì solo 1 persona si è iscritta, nonostante io ripeta in continuazione a tutti di leggere il post. E' difficile organizzare i raid. Ma il premio è la soddisfazione di uccidere dei boss che in pochi riescono a tirar giù. Detto questo... spero che continueremo a giocare insieme a lungo e spero anche che il forum venga usato di più! E' un ottimo strumento per organizzarsi!
Premetto che quello che esprimo è soltanto il mio personalissimo pensiero.
Dunque. Lotro è un gioco e, in quanto tale, deve servire per divertirsi. Per divertirsi è spesso necessario cambiare esperienze per provare nuove cose. Questo senza dubbio.
Tuttavia non sono tanto d'accordo quando sento dire che lotro è un gioco corto. Considerate che io ho cominciato a giocare 7 mesi fa e ancora ho un'esperienza nei raid che fa pietà. Sono stato una ventina di volte nel Rift e 3 o 4 in Helegrod. Non di più.
Il pvp è privo di significato e frustrante? Sono abbastanza d'accordo. E' però potenzialmente molto ricco. Ci sono già due schieramenti contrapposti, creeps/peeps, cosa più divertente, nonchè più in linea con l'ambientazione, di un'ipotetico peeps/peeps. C'è anche da considerare che, come leggevo nel forum di tgmonline, il pve di lotro è molto coinvolgente e diversificato e seleziona i gruppi sulla base del loro "affiatamento" e, perchè no, del loro "brain". Il Balrog non lo tiri giù con gente raccattata. Questa mi sembra una cosa piuttosto importante. Noi abbiamo una buona gilda. Voi tutti, devo dire, siete un'ottima compagnia che mi ha convinto a lanciare ts prima di lotro: spero di divertirmi ancora molte sere con voi. Il nostro unico problema è il numero di persone (sempre secondo me....) perchè arriviamo a 12 solo con fatica e, se ci fate caso, nel post che ho aperto per un raid per venerdì solo 1 persona si è iscritta, nonostante io ripeta in continuazione a tutti di leggere il post. E' difficile organizzare i raid. Ma il premio è la soddisfazione di uccidere dei boss che in pochi riescono a tirar giù. Detto questo... spero che continueremo a giocare insieme a lungo e spero anche che il forum venga usato di più! E' un ottimo strumento per organizzarsi!
Celemen- Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 07.01.08
Re: About the nothing and the absolute
Per la classe che gioco attualmente non è il massimo della libidine in pvp trattandosi del grd.
Diversamente attuando tattiche e strategie diverse dal charleston ballato ieri sera (due passi avanti movimento di mani laterale due passi indietro), la battaglia per il cotrollo della mappa può diventare divertente. Esempio lampante il diversivo provato con ingresso laterale che se supportato da un attacco frontale avrebbe sicuramente permesso di conquistare la rocca.
Sicuramente sarà fatto qualcosa per migliorare la godibilità del gioco nella speranza di non trovarsi un altro wow per le mani.
Diversamente attuando tattiche e strategie diverse dal charleston ballato ieri sera (due passi avanti movimento di mani laterale due passi indietro), la battaglia per il cotrollo della mappa può diventare divertente. Esempio lampante il diversivo provato con ingresso laterale che se supportato da un attacco frontale avrebbe sicuramente permesso di conquistare la rocca.
Sicuramente sarà fatto qualcosa per migliorare la godibilità del gioco nella speranza di non trovarsi un altro wow per le mani.
harr- Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.01.08
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