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Fellowship combo

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Messaggio  Celemen Mer Gen 16, 2008 7:55 pm

Fellowship combo Conjunction_Wheel

Scriverò qui, aggiornando via via, tutto ciò che so a proposito delle manovre di fellowship. Un gruppo che sa usare correttamente le conjunctions è pressochè invulnerabile.
Ricordiamoci che il miglior avviatore delle conjunctions è il burglar, seguito a ruota dal tank, mentre l'hunter è quello che ha più facilità nello scegliere il colore non dovendo stare troppo vicino per partecipare alla combo. Altra cosa importante: i primi tre colori sono fondamentali per avere un buon risultato. Se ci sono anche altri colori corretti la combo incrementerà la sua efficacia, ma se c'è un errore dopo il terzo colore comunque ci saranno benefici per tutti. E' perciò necessario che i primi tre colori siano affidati a gente col dito veloce e non a LM o menestelli che hanno incantesimi che richiedono qualche secondo per essere completati.
Da notare che l'ordine dei colori è molto importante. L'unica cosa che si può fare è invertirne l'ordine: se la combo base è ABCD, si avrà lo stesso risultato componendo DCBA.
Cosa fare quando parte una combo?
NON USARE IN NESSUN CASO NESSUNA SKILL!!!Infatti in questo caso il char dovrà prima completare la skill che avete attivato e poi parteciperà alla combo. E' un'inutile perdita di tempo. Avvicinatevi al target se avete un'arma corpo a corpo e premere il colore che vi spetta al vostro turno. Poi state fermi!!!Altrimenti salta tutto....
Come scegliere l'ordine dei personaggi? I primi 3 sono i più importanti come già detto. Se gli hunters sono svelti, sono i migliori e più sicuri contributi alle combo in quanto non hanno la necessità di stare vicinio al bersgalio. Di seguito tutti i melee dps o tank (champ, guard, burglar, capt) poi i menestrelli e i LM. Vale la regola che il più bravo va messo prima...
Come scegliere la manovra migliore? Dipende dal risultato che si vuole ottenere. Essere in chat vocale aiuta molto. Assegnare un numero a ogni membro prima di cominiciare anche. Così basterà che il leader dica brgybr (per esempio) e ognuno automaticamente saprà che colore dovrà usare.
Come parere personale sconsiglio il rosso: l'effetto di danno che da non è incredibile rispetto al danno che può infliggere un buon dps. Usate rosso solo se il vostro gruppo è veramente scarso per quanto riguarda dps.

A cosa servono i colori?

Rosso (R nel seguito)Fellowship combo 32px-Conjunction_Red---> Ent's strength : colpisce il bersaglio con un danno (comune) diretto. Se alla combo partecipano correttamente 6 membri il danno diventa ad area (10 metri)

Blu (B nel seguito) Fellowship combo 32px-Conjunction_Blue---> Stallion's spirit : rigenera potere. Se alla combo partecipano correttamente 2 membri la rigenerazione diventa per la fellowship. Se la combo porta alleati, chi usa il blu li otterrà. Più precisamente comparirà un noble spirit se la combo è da 5, e un greater noble spirit se la combo è da 6.

Giallo (Y nel seguito) Fellowship combo 32px-Conjunction_Yellow---> Spider's guile : colpisce il bersaglio con un danno diretto + un danno periodico. Al livello 5 o 6 la combo applicherà anche un danno periodico al potere del bersaglio e ne rallenterà i movimenti.

Verde (G nel seguito) Fellowship combo 32px-Conjunction_Green---> Eagle's cry : rigenera morale. Dal livello 2 in poi rigenera morale per tutta la fellowship anche nel tempo. Al livello 5 e 6 curerà anche paura (fear ma non dread) e ferite (wounds).

Per livello di una combo intendo il numero di personaggi che partecipano correttamente alla manovra.
Non tutti i colori sono uguali: B e G possono essere usati anche a distanza (sono quindi i migliori colori per i menestrelli e per i LM), mentre R e Y devono essere usati corpo a corpo (solo gli arceri li possono usare a distanza).


Composizioni speciali

2 COLORI

RR Clash of Arms: Danno comune istantaneo
YY Misdirection: Ferite a bersaglio
BB Planned attack: Cura pwr
RR Rallying cry: Cura morale

3 COLORI

RRR Resounding Strikes : Danno comune istantaneo
YYY Deception: Ferite a bersaglio
BBB Three pronged assault: Cura pwr
GGG Mustering of the troops: Cura morale
RGY Wrath of the Righteous: Danno iniziale+ferite+cura morale
BRG Strength of the pure: Danno iniziale+cura pwr+cura morale
YBR Sinister Plan: Danno iniziale+ferite+cura pwr
GYB Will of the strong: Ferite+cura morale e pwr

4 COLORI

RRRR Hail of Blows : danno ad area a bersaglio
YYYY Chaos in the Ranks: Ferite a bersaglio
BBBB Power in numbers: cura pwr a gruppo
GGGG Call to arms: cura morale a gruppo
RGYB Ent's stand: grande danno iniziale+cura morale, pwr e ferite
BRGY Noble's Honour: Grande cura pwr+cura morale+danno+ferite
YBRG Silent path: Grande danno da ferite+cura morale+cura pwr+ danno iniziale
GYBR Eagle's Eyrie: Grande cura morale+Ferite+cura pwr+danno iniziale
RRYY Pounding Echoes: Danno comune+ferite
RRBB Planned charge: Danno comune+cura pwr
RRGG Ent's Heart: Danno comune + cura morale
YYBB Deadly whispers: Ferite+cura pwr
YYGG Silent Glory: Ferite+ cura morale
BBGG Noble Lineage: cura pwr + cura morale

5 COLORI

RGYBR Entish justice: Potente danno comune immediato+ferite+cura morale e pwr
BRGYB Wrath of the Oathbreakers: Potente cura pwr + cura morale + danno comune + ferite (2 noble spirits saranno evocati)
YBRGY Leaves of Lothlorien: Potenti ferite e rallentamento del bersaglio + danno comune + cura morale + cura pwr
GYBRG Valour unashamed: potente cura morale e paura (fear) + danno comune + ferite + cura pwr
RRRYY Ent's Rage : potente danno comune + ferite su bersaglio
YYYRR Whispering leaves : potenti ferite + danno comune su bersaglio
BBBGG Noble blood: Potente cura pwr (nel tempo) + cura morale
GGGBB Pure of heart : Potente cura morale e rimuove paura (fear) + cura pwr

6 COLORI

RRRRRY Break the door : potente danno comune + ferite a bersaglio
RRRRRB Hew the stone : Potente danno comune + cura pwr (1 alleato a chi preme blu)
RRRRRG Roll the drums : Potente danno comune + cura morale, rimuove ferite e paura
RRRYYY Tramp of Doom : Potente danno comune + potenti ferite e rallentamento del bersaglio
GRRRRB March of Ents : Potente danno comune ad area + cura morale + cura pwr + un alleato
GYYYYB Chill of Bone : Potenti ferite e rallentamento a bersaglio + cura moraqle + cura pwr
BRYYBR Breath of Freedom : Potenti ferite + danno comune ad area + cura pwr
GYRRYG Hope of Men : Potenti ferite + danno comune ad area + cura morale
RGYBRG Thunder of the oakenshield : Cura morale, ferite e paura, cura pwr, potentissimo danno comune ad area e infligge ferite
BRGYBR Wings of the windlord : Potente cura morale, cura pwr, 2 alleati (greater noble spirits) a chi fa blu, danno ad area + ferite
YBRGYB Down on the deep : Potente cura morale, cura pwr, 2 alleati (greater noble spirits) a chi fa blu, danno ad area + ferite e rallentamento del bersaglio
GYBRGY Whispers under the mountains : Potentissima cura morale + cura ferite + cura paura + cura pwr, danno comune + ferite e rallentamento

Queste son tutte le combo che conosco. Magari cene sono altre.
Posso dare un consiglio per facilitare la realizzazione della combo scelta?
Allora... in options/keymapping potete associare un tasto a un colore. Io consiglio di associare ai colori gli indicatori direzionali su tastiera rispettando la posizione dei colori nella ruota: per essere chiari : Freccia sù =Rosso, Freccia Destra= Verde, Freccia giù = Giallo, Freccia sinistra = Blu
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