legionofnet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raid-alliance

3 partecipanti

Andare in basso

Raid-alliance Empty Raid-alliance

Messaggio  Celemen Dom Feb 10, 2008 6:05 am

Io avrei una proposta!
Allora...
Aranwen è nella gilda The Legion. Ci sono tante persone lì dentro. Alcuni ragazzi anche molto carini e con uno stile di gioco decente. Perchè non facciamo una raid alliance? Io pensavo di fare così: noi facciamo come se dovessimo (e potessimo) fare tutto da soli. Poi se non siamo abbastanza prendiamo una fella da loro. Io andrò (mi immolo come al solito) con loro.Faremo comunque master looter, avremo noi in gruppo il MT (main tank) e il MDPS (main damage per second). Loro dovranno solo prendere il bersaglio del MDPS e fare gruppo meglio che possono. Ho visto che in genere usano il vocale del gioco. L'unica cosa che non mi sento di fare è prendere solo 3-4 membri: è (anche esteticamente) meglio se le due gilde hanno due fell separate. Poi se ne può parlare.
Io sarei favorevole a provare questa soluzione. Ci consentirebbe di andare molto avanti nel Rift, e di avere una chance per fare Helegrod un domani.
Che ne pensate?
Celemen
Celemen

Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Raid-alliance Empty Re: Raid-alliance

Messaggio  zer Dom Feb 10, 2008 12:14 pm

Io penso che sia una buona idea, tra l'altro da quello che ho sentito, e visto girando quà e là sui vari forum The Legion è considerata un'ottima gilda, tra l'altro khurghan il loro Leader mi sembra uno molto esperto nel gioco e che è in Lotro già da diverso tempo, ricordo ancora che lui era già al 50 quando io ero ancora a lv 10.
Però volevo sapere cosa intendi per due fellow separate, una di 6 membri della nostra e 6 di the legion?
In questo caso però solo 6 di noi potrebbero partecipare.
Gandalf

zer

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

Raid-alliance Empty Re: Raid-alliance

Messaggio  Celemen Dom Feb 10, 2008 3:42 pm

Khurgan è il leader ma non gioca da un mesetto. Nella gilda comunque c'è un buon numero di lvl 50. Una raid alliance implica che ogni kin fa una fell. Sennò non è una raid allaince ma solo "caccia di mercenari". E' vero che solo 6 di noi potranno partecipare, ma è vero anche che aumenterà il numero di serate in cui si può andare nel rift. Io ho fatto spesso gruppo con Falcion (champ) and Greystrider (grd) che sono 2 buoni giocatori e due ragazzi tranquilli. Poi è sempre impegantivo garantire per gli altri..... Parliamone...la cosa può rivelarsi molto utile in futuro anche per Hele...
Celemen
Celemen

Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Raid-alliance Empty Re: Raid-alliance

Messaggio  Normix Dom Feb 10, 2008 4:42 pm

Fatemi capire .... ma se noi andassimo con due fellowships e loro altrettanto?
Normix
Normix

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.12.07

Torna in alto Andare in basso

Raid-alliance Empty Re: Raid-alliance

Messaggio  Celemen Dom Feb 10, 2008 9:12 pm

Normix ha scritto:Fatemi capire .... ma se noi andassimo con due fellowships e loro altrettanto?

Allora andremmo in helegrod...o ognuno si farebbe il Rift per i ca...i suoi! Comunque, è raro che noi siamo 12, purtroppo. Capita sì e no 1 volta a settimana.
Celemen
Celemen

Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Raid-alliance Empty Re: Raid-alliance

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.