legionofnet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scaricare la 1.06 version

3 partecipanti

Andare in basso

Scaricare la 1.06 version Empty Scaricare la 1.06 version

Messaggio  zer Gio Feb 14, 2008 11:44 pm

Ho una domanda da porre:
Sono le 21.30 ed è da oggi alle 17(cioè quando è finita la manutenzione e quindi è partito l'aggiornamento automatico)che stò ancora aspettando che finisca, allora mi chido è normale che duri così tanto? Secondo me nò, dato che ho letto su alcuni forum, che c'è della gente che in massimo 2 ore ha scaricato l'up-date completo.
L'up-date programs l'ho fatto ai 30kb/s mentre ora ho quasi finito l'update-gamedata a 120kb/s, però nn sò spiegarmi a cosa sia dovuta questa lentezza, voi cosa ne pensate?
Ho letto anche che alcune persone scaricano la "patch" prima dell'aggiornamento automatico, ma come si fa?
Sempre sullo stesso forum ho anche letto che per velocizzare l'aggiornamento, in molti usano un certo programmino (Torrent) voi lo usate, è conveniente?
Quì vi è un forum dove spiega un po' come scaricarlo
http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=174293http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?p=2083496
Necessito urgentemente di una soluzione(sempre che ne esista una) così la prossima volta che ci sarà 1 nuovo aggiornamento nn perderò una giornata a scaricarlo ai 2 all'ora.
Ringrazio anticipatamente,
Gandalf Smile

zer

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

Scaricare la 1.06 version Empty Re: Scaricare la 1.06 version

Messaggio  Mystara Ven Feb 15, 2008 4:23 pm

allordunque:

se scarichi la patch appena dopo l'up dei server ti troverai in contemporanea con millemila giocatori che hanno aspettato "l'aggiornamento automatico", e quindi dovrai dividere la banda (che non penso sia infinita) con molte persone, se invece scarichi o prima o dopo avrai più banda a disposizione e quindi più velocità.

Per scaricare la patch prima dell'up puoi andare sul sito di lotro e scaricare il (di solito) torrent con l'update.

In qualunque caso sconsiglio caldamente di scaricare la patch appena dopo l'up perchè ci metti una vita.

Francesco

Mystara

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scaricare la 1.06 version Empty Re: Scaricare la 1.06 version

Messaggio  Cornar Ven Feb 22, 2008 10:51 pm

Carissimo Laf

1)Concordo con Francesco, non scaricare subito, altrimenti ti trovi nel traffico.

2)Io se posso scarico il torrent (uso flashget, un download manager che gestisce anche i torrent) che alleggerisce il tutto, e poi lascio l'update a girare nella notte, mentre dormo beatamente, nel tuo caso potrebbe girare mentre sei a scuola o mentre studi, così non perdi tempo utile.

3)A me l'ha scaricata a velocità intorno ai 60kbs (che su una linea 800/200 come da me non è male)

Ciao

Cornar

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : La Salle (AO) - Ameno (NO) - Castelgomberto (VI)
Data d'iscrizione : 28.11.07

Torna in alto Andare in basso

Scaricare la 1.06 version Empty Re: Scaricare la 1.06 version

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.