legionofnet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao ragazzi!

5 partecipanti

Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Ciao ragazzi!

Messaggio  Celemen Sab Mar 01, 2008 3:50 am

In Hope and Glory mi hanno proposto do gildare anche Celemen. E, devo essere sincero, ci sto pensando sopra. Ho molta simpatia per tutti i net, ma questo è un gioco e bisogna cercare di giocare con chi ti da più modo di divertirti e ha i tuoi stessi gusti.
Ebbene ormai negli ultimi tempi l'unica è attrazione dei net è il pvp (esclusivamente come freep). A me questo modo di interpretare il pvp non mi piace per niente e mi risulta anche molto antipatico, in quanto la superiorita numerica dei freeps è ultimamente sempre incolmabile (a parte eccezioni dovute spesso proprio ad hope and glory). Vedo, come creep, gente che ci farma come fossimo i crawler in trollshaws. A me piace giocare dalla parte da cui è più difficile stare, infatti da quando è uscito il book 12 loggo spesso il mio povero creep. Quindi, sinceramente, non mi sento molto in linea coi vostri gusti a proposito del pvp.
Comunque...Non voglio fare polemica anche se, non lo nascondo, sono un po' amareggiato. Ciò niente deve togliere alla simpatia umana e al piacere che ho avuto, che ho e che sono sicuro che avrò giocando, in pve, con voi.

Sono un po' fumino lo so, non prendetevela a male!

Clemente
Celemen
Celemen

Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Re: Ciao ragazzi!

Messaggio  harr Sab Mar 01, 2008 4:01 am

Se ti dovesse capitare di leggere ancora il forum ti faccio i miei saluti da qua in game hai sgildato e sloggato talmente in fretta che nn sono riuscito a scrivere un ciao, quindi: ciao fumino divertiti e in culo alla balena con il pvp.

Fabrizio aka harr.
harr
harr

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Re: Ciao ragazzi!

Messaggio  Celemen Sab Mar 01, 2008 10:08 am

Fabri, ci si becca in ts. Mi capiterà, certo di leggere il forum! Ho sclannato perchè probabilmente c'è più gente che ha i miei gusti surreali di gioco in Hope and Glory che non nei net. E' veramente l'unico motivo. Io avevo pensato, e ne avevo parlato anche con Xante, che potevamo quasi gildare con una grande gilda e usare ts come nostra gilda interna. C'è il problema che alcuni di noi hanno difficoltà grosse con l'inglese. Problema che si ripropone, pari pari, gildando gente che non parla italiano come si sta cominciando a fare.
La mia è solo un'idea buttata lì.
In bocca al lupo!!
Celemen
Celemen

Numero di messaggi : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Re: Ciao ragazzi!

Messaggio  Iryon Mar Mar 04, 2008 11:15 pm

GL, ci si becca in game
Iryon
Iryon

Numero di messaggi : 12
Età : 36
Localizzazione : Stonemirk Street, 2 - Sutheim (Thorin's Hall Homestead)
Data d'iscrizione : 28.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty ciao...... la mi porti un bacione a Firenze

Messaggio  Hugof Mer Mar 05, 2008 2:12 pm

buon proseguimento di gioco ti auguro buon divertimento.
tieni comunque presente che si sta aggirando da alcuni giorni un gruppo di warg pacchi (ma cresceranno),con dei nomi quantomeno bizzarri. ebbene, stanno creando dello scompiglio tra le file dei creep.
quando li vedi salutali in italiano perchè purtroppo non conosco l'inglese (non me ne fare una colpa)

comunque l'indirizzo TS lo conosci ogni tanto passa a fare un salutino

Hugof

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.01.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Re: Ciao ragazzi!

Messaggio  Cornar Gio Mar 06, 2008 1:33 pm

Salutoni e buon divertimento, fatti comunque sentire in TS.

Cornar

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : La Salle (AO) - Ameno (NO) - Castelgomberto (VI)
Data d'iscrizione : 28.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazzi! Empty Re: Ciao ragazzi!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.